Pressione pneumatici | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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Pressione pneumatici

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da MaestroMusica, 28 Febbraio 2017.

  1. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Certo:

    Menù/info vettura/display sportivi/vettura e dintorni (solo a motore acceso)
     
  2. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Grazie 10000
     
  3. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Anche la mia ce l'ha ed è 2/2015 .
     
  4. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Cavolo ... allora controllo stasera la mia .... L ho ritirata 20 gg or sono e non ho verificato la pressione .....
     
  5. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Scesa da 2.9 a 2.2 : un'altra macchina!
     
  6. serpavy

    serpavy Secondo Pilota

    866
    47
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    :wink:

    hai cerchi da 16 o da 17?
     
  7. MaestroMusica

    MaestroMusica Collaudatore

    485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Da 16 ☹️
     
  8. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Il problema è che le pressioni consigliate sono 2.6 bar ma anche con i 18 Runflat io sono dovuto scendere a 2.1-2.2 .

    Pensavo il problema fosse solo con i 18 runflat.....[emoji33]

    Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
     
  9. serpavy

    serpavy Secondo Pilota

    866
    47
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    beh, certo, è un "furgoncino" abbastanza rigido, non oso immaginare con le runflat da 18"...

    sulla E90 ho tolto le brigdestone turanza runflat di primo eqipaggiamento per disperato, dopo 20/30.000 km ad ogni asperità della strada mi saltellava il posteriore, risolto con le falken 452 non runflat e doppio kit di emergenza (mai utilizzato in 160.000 Km...)
     
  10. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    In effetti sto cercando di fare un po di km e poi toglierle montando non runflat....sperando in un tangibile miglioramento [emoji33] ..... ma ho molti dubbi .

    Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
     
  11. serpavy

    serpavy Secondo Pilota

    866
    47
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    sulla E90 il passaggio è stato notevole, sia come confort che come tenuta.
     
  12. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Ma guarda come tenuta non mi lamento assolutamente...... ma il confort è un bel.problema.

    E' anche vero che la mia è una Msport già più rigida di suo ma con gli ammortizzatori elettronici in confort è piuttosto morbida.

    Il.problema è il rotolamento [emoji24] o meglio il.mancato filtraggio delle microasperita dell'asfalto.

    Ho avuto modo di provare la GIULIA con i 18 Runflat ed è tutto un'altro mondo[emoji33]

    Mi sa che la colpa non è solo dei Runflat [emoji24] ma proprio delle sospensioni anteriori.

    Inviato da S6 EDGE by Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2017
  13. serpavy

    serpavy Secondo Pilota

    866
    47
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    a me con le runflat ad ogni asperità della strada saltellava l'assale posteriore ed interveniva l'antislittamento, problema sparito togliendo le runflat.
     

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