Non venderti per quello che non sei Se me ne accorgo su volante e sul posteriore con una "Mini vestita a festa" e che non sono corsaiolo come te, figuriamoci sulla Yaris su qualche rotonda in uscita o qualche curva di montagna allegra. Sui 17 della E91 me ne accorgevo dal lampeggiare sul cruscotto e sui giunti di dilatazione dei ponti in tangenziale con questa perchè, affondando il piede, il retro si sposta ed inizia a pinzare la posteriore interna. Non è solamente colpa delle pressioni anche se contano molto, la scarsità del comparto ammortizzatori penalizza pesantemente. Come test ho tre rotonde, una decisamente contropendenza, la seconda con un angolo tra ingresso e uscita di 80° e la terza mi serve per sentirla sulla velocità. Se la pressione è corretta tiene e sta dritta altrimenti iniziano le sensazioni di gondolamento e retro leggero
Tra una gomma alla giusta pressione e una sgonfia o troppo piena ci arrivo. Così come a percepire i differenti comportamenti dell'aumento di pressione dovuti all'aumento/diminuzione delle temperature di esercizio. Percepire differenze di 0,1 bar è davvero un talento.
Io finché sono andato dritto manco mi sono accorto di quasi un bar in più. Alla prima curva però si Mi sembrava scappasse via un po’ troppo facile.
Ah, dimmelo tu. Se tu che post grigliata mi hai messo in mano la lavatrice. Se sabato prossimo si fa, vengo con Penny Almeno quella in qualche modo mi dice la pressione. Credo. Un giorno avevo una gomma praticamente a terra, pare.
Perché è la pressione indicata da mamma BMW per una guida più green, in sintonia con madre terra , con le farfalle e chissà quale lombrico in via di estinzione dell' Indocazzostan settentrionale
Secondo me vogliono essere piu' in sintonia con gli shareholders e quello che il mercato finanziatio chiede loro. Tanto i polli che gli comprano le macchine li trovano. Magari mi sbaglio.
Quello senz'altro. Ma le vendono sia con le gomme a 2,5 che a 3... . Io chiedo che per metà del mercato Yankee conti solo l'elica che gira ..
Brutto mondo sta diventando In estate da 3 ATM dopo un po le troverai a 3.5 minimo allora vai col green