Pressione NON Runlat vs Runflat | BMWpassion forum e blog
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Pressione NON Runlat vs Runflat

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fetr, 29 Settembre 2011.

  1. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ciao a tutti, come gomme termiche ho preso un set NON Runflat mentre l'auto ha estive Runflat.
    Il problema è che le pressioni sulla battuta porta si riferiscono alle gomme Runflat. Chi è passato dalle Runflat alle non Runflat che variazione ha apportato alla pressione di gonfiaggio? Grazie. Ciao
     
  2. Nik68

    Nik68 Aspirante Pilota

    12
    0
    21 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    530 XD SW Futura Nera
    Devi gonfiare le gomme NON RUNFLAT secondo le direttive della gomma, poi a gonfiaggio avvenuto vai nel settaggio gomme con l'idrive e fai il riallineamento. L'auto ti segnalerà comunque la foratura :mrgreen: solo che tu non potrai più proseguire ](*,)
     
  3. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.680
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    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
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    430i cabrio MSport & E30 323i
    grazie Nik, quindo la pressione rimane la stessa anche se la gomma runflat ha la spalla rinforzata. Giusto?
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    59.178
    24.458
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.139.175.251
    car2go
    io ho sempre tenuto le non runflat un po' più basse. poi dipende dal tipo di gomma, ovviamente.
     
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.680
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    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Tu pensa che io credevo il contrario.... Le non runflat, senza spalla rinforzata, credevo dovessero essere "tenute su" con una pressione più alta
     

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