Il mio gommista mi consiglia per le 224/45 17 2.2 bar le anteriori e 2.5 bar le posteriori. Che ne pensate? Ha ragione?
beh, li te le devi sentire tu, secondo me è molto soggettivo io personalmente tengo le 225 50 16 a 3.7 bar e le sento bene...
le 225 50 16 sui cerchi da 7" sono una sottospecie di pantofoloni da camera, in questo malsano modo si irrigidiscono vistosamente contribuendo in maniera very good al mio modo di guidare...
della serie: quando la metto di traverso sui tornanti non fà come una rap che cammina strisciando i piedi
prada 3.7? io con 225/50/16 le tengo a 2.4 anche se devo dire che non mi piace tanto la guida .... ora provo anche se mi sembra esagerato
a breve posterò la foto delle mie gomme dopo 80mila km, la parte interna è sfinita liscia con tele a vista non mi ero accorto che erano messe così male ma nonostante tutto la prex la mantengono bene certo che con le gomme a questa prex non hai una gran tenuta, diciamo che son da traverso!
Un mio amico ha il 320cd con pacchetto M. Che pressione gli consigliate per i cerchi da 18" (225 40 18 - 255 35 18)? Grazie Ciao
qualcuno mi ha consigliato di lasciare davanti la prex giusta 2.5 2.6 e dietro bombardare! se no ricadi nel discorso sopra, parte via su tutte 4 all'inizio del traverso!