Potreste mettere un indirizzo www oppure un immagine del prodotto che state descrivendo ? grazie e ciao.
Intendete il manometro digitale a pistola?? una figata unica,me l'ha regalato mio zio e proviene dagli states,con quello non sbagli di sicuro
no vabbè, certo non vai ad usare il manometro da 4 soldi del compressore da 15 euro. quello ti serve solo a gettar aria e basta
Foto non ne trovo ma se vai da chi segue macchine da corsa ti sa indirizzare di sicuro. Io non ce l'ho ma uso quello del mio meccanico-preparatore quando mi serve. Il compressore serve solo a gonfiare, poi con questo apparecchio si sgonfia.
si grazie ne ho appena visto qc. su ebay. Per essere pignoli : quelli digitali economici sono affidabili ? Chiedo qs. perche' in giro ne vendono anche da 80 euro ? possibile ? Tu Rally quale hai ?
Si non credo costino di più. Stasera dovrei capitare dal mio meccanico a fare un po' di salotto, se mi ricordo chiedo.
Azz, non ricordo + la marca... Cmq. l'ho preso nel '95, e se non erro lo pagai poco + di 20 dollaroni. Quel che è certo è che non mi ha mai tradito, e va ancora alla grande!