Eh...purtroppo non resta che ritrasferire il tutto in un pc, modificare e ricopiare nell' hd....... oppure potresti collegare un portatile direttamente alla usb...... chissà che succederebbe ?
All'epoca mi sembra che ci aveva provato Simone il dj ma non funzionava una cippa. Ed è anche giusto, sia la porta usb della bmw che il portatile sono due controller...
Non funziona ... è specificato nelle istruzioni: SOLO chiavette usb .. no hd nemmeno se alimentati, tantomeno pc
Francamente la chiavetta usb è oltremodo capiente e sufficientemente paratica da togliere e mettere, non mi sembra un gran limite :wink:
Quoto ... la porta usb funziona con tutte le chiavette MA NON CON QUELLA DELLA BMW (che ti regalano alla consegna dell'auto - deve essere formattata) !
In effetti io pensavo che con l' introduzione dell' I-Drive II e la presenza di un vero hd, si potesse gestirlo come periferica dal portatile..... nelle nostre "vecchie" munite di I-Drive I neanche a pensarci...ma se non si può neppure nelle ultime.........