Mi direte: "e va a leggere l'adesivo sulla portiera no?" Mbè per me è chiaro solo che non è chiaro! Cioè per le mie gomme 225/45 R17 ci sono vari valori a pieno carico e poi altri sparpaiati qua e la nella tabella. Che dite un 2.4 avanti e 2.9 dietro è ok? thanks coals
a sembra troppo ! io le metto 2.0 avanti e 2.2 dietro, forse in questi giorni metterò 2.4 dietro per bilanciare quando ho 4 persone in macchina, ma tengo sempre 2.0 avanti
pressione anche io metto 2.5 su tutte e 4, anche io ho die 17" con 4 persone il mio gomm dice che quelle dietro vanno portate a 2.8
Valori sparpaiati nella tabella??? Ci sono le misure di gomme che puoi tenere, e per ognuna di esse le due condizioni.. con due persone o con 4-5 persone più bagagli.. cosa c'è di difficile? Io per la mia tengo 2.4 davanti e 2.8 dietro. (così è indicato)
non guardate il manuale, le pressioni fatevele voi provando! glive i 16 devi tenerli belli gonfi altrimenti tutta quella spalla in curva cede di brutto
Guarda, provato sia 2,0 davanti e 2,2 dietro che quanto sopra in situazioni estreme (pista) e sono rimasto molto piu soddisfatto della configurazione con la pressione alta... poi magari un livello intermedio è meglio ( tipo 2.5-2.7 ) ma 2.0-2.2 è troppo basso. La macchina galleggia e sulle curve veloci finisci anche a far lavorare le spalle con tutte le conseguenze del caso...