sono gli style 128, sul configuratore online non ci sono, io ho il configuratore su cd, me lo danno in conce comunque per i cerchi chiedi in conce... :wink: secondo me sul nero sono i migliori!!!!!!
quindi però se li ordini in concessionaria li hanno, o meglio ti arriva con quelli? ...e il costo è simile agli altri?
credo proprio di si, il costo non saprei, ma penso che costino parecchio... però con la shadow cromata e le pedane stanno da dio!
fatto... quelli sono solo after market e sono da 21" e vengono 5800 euro ...glieli ho lasciati... In compenso ho cambiato e ho messo i 5 razze e cornice cromata al posto della shadow line...
si si...già dall'inizio mi hanno confermato prouzione e consegna: 4° settimana del 2009 prodotta e 10° in consegna...però ha detto che di solito 15gg prima arriva
...Ammazza! 5.800 Euronics (come direbbe Carlo)... per me chi li produce può tranquillamente fallire! Ottima scelta la cornice cromata... :wink:
Grandeeeeeeeeeee!!! Hai fatto benissimo!!!!! HAi messo quelli della foto ma da 20? 5 razze son na figata....a me son sempre piaciuti! La chromeline và a gusti...devo farci l'occhio ma sicuramente sarà bellissima!!!! E poi così sò già cosa regalarti per Natale Oggi chiedo se ce l'hanno cromato
Scusa ma digli che ti mettano su i NON runflat se no non gli ritiri l'auto... Valà che se gli molli 70mila euro di auto le gomme le mettono come vuoi tu.
Lynx, io credo che se facciamo un euro a password, con sms stile telethon, cerchi e gomme ti vengono gratis .........
ciao scusa se ho cambiato idea, ma alla fine ho preferito prenderli originali... Per le gomme ho già chiesto ma non fano questo tipo di operazione (almeno non a me) per il fatto che dovrebbero rientrare i RF e non possono giustificare fiscalmente la cosa...