Bello, bellissimo, però il prezzo è scandaloso. Detto questo, se ti piace, se puoi hai fatto solo bene. Tutto il resto sono cazzate
Quando preannunciarono l'uscita impazzii,ma visto dal vivo non mi piace neanche un pò,non so perchè. La cosa + bella delle foto è il PowerBook
Hahahaha kiaro va a gusti, a me ad esempio nn piaceva per niente l'8910! Cmq il powerbook ringrazia per i complimenti!!!
Sono d'accordissimo con te!! Anche io il cell lo uso solo per chiamate e sms però ho il 6600 che fa un sacco di cose e uso un decimo delle potenzialità.. Comunque di solito questa serie esclusiva Nokia non cala molto di prezzo come fanno le altre serie...nel senso, scordatevi tra 6 mesi di trovarlo a 400 euro.
E' un bellissimo cell. però si paga principalmente l'esclusività! Anch'io ho speso 800euri per il nuovo N90, però a livello di SW quel cellulare è spettacolare! Con la fotocamera da 2mpixel, le foto quasi non si distinguono da una buona fotocamera digitale! Cmq questo 8800 lo valuterò più in là quando i prezzi saranno scesi, visto che ho bisogno di un secondo cell.
Io sto aspettando l'N70 e il 6280 quando si decideranno a farli uscire, ma credo andrò sul 6280 più piccolo
una delle tante cose per cui ho sempre preso nokia invece di Motorola è proprio la politica dei prezzi: il V3 è partito da cifre astronomiche e adesso lo trovi a prezzi ridicoli se paragonati con quelli iniziali mentre i prezzi dei nokia calano pochissimo. Io sto con Nokia e ti faccio i complimenti per l'acquisto anche se io non me la sentirei di spendere 900 euro in un cel.
bellissimo... ...identico al mio! ho anche un 8810, 8850 e 8910i portalo ad aggiornare è uscita una nuova release firmware che risolve un bel po' di BUG che versione hai? sto aspettando il supporto Brodit per la zetina da infovi.it... se lo lascio in auto si graffia subito!
Nn so, l'ho kiuso nella scatola, domani mi danno quello nuovo in sostituzione!! Butto un okkio per il supporto auto, mi interessa!
ti allego foto del supporto auto... è una figata completamente in VELLUTO calza a pennello che ne pensi?
confronto tra due titani... nuova release: the 3.60 version Nokia 8800 Changes made from MCU SW version 3.28 to version 3.60: SIM: - SIM ATK menu animations added - SIM ATK improvements Applications: - Saving an edited image improved - Improved playback of 3GP files - Video player can play video with AAC audio track - Improved handling of files in amr-format - Renaming or deleting video clips improved - It is possible to Skip Forward while playing MP3 in Multimedia Player - Dictionary can handle also numbers - E-mail application updated - DRM protected contacts can not be forwarded Browser: - Browser functionality optimised Games: - Chess game updates done - Bluetooth SW updated (improved functionality with BT accessories) - Support for 32 bit colour for display - Wallpaper can be deactivated - Date is shown also in power save mode - Font size possible to change in some applications - Moving files in Gallery improved - Special character set updated - Closing the slide when a headset is connected does not end the call - An animated screensaver can be used on top of an animated background - Data synchronization improved
Mhhh mi servirebbe proprio!! Comprato dove?? Prezzo??? Pensa ke mi devono sostituire anke il secondo 8800, sono andato al nokia point per aggiornare il firm e mi han detto ke il mio nokiolo era d provenienza israeliana!!! E quindi senza garanzia!!!! Sono andato all'euronics dove l'ho comprato per dar fuoco anke ai commessi, ma appena han sentito la storia si sono calati le braghe domandandomi scusa e ordinandomi un altro 8800 (pare ke la colpa sia del loro fornitore ke nn li aveva avvisati circa la provenienza dei telefoni). Ke storiaccia!!!
è rifinito benissimo tutto in velluto per non far graffiare l'oggettino del desiderio lo acquisti da www.infovi.it è prodotto da www.brodit.com come fai a vedere se è israeliano o meno? Fammi capire, che controllo anch'io io ho made in Germany e comunque i menu sono in Italiano... ho garanzia nokia italia 24 mesi
A me 900 euro sembrano proprio troppi. Certo, bello....è bello!! ma son bei soldi... cmq....punti di vista..........
Già che c'eri potevi prenderti un Vertu, gamma di lusso dei cellulari Nokia, prezzi da 4.250 euro a 30.150 euro... ...a confronto hai un telefono da barbone!!! Dai che scherzo!
Supernova ho trovato una custodia per il gioiellino.. la custodia in pelle Nokia del mitico 8850 come puoi vedere sono simili... comunque sia calza perfettamente nella custodia! troppo forte