hahaah okok. ma con un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn ti si accedeva la spia dell'esp! W l'xDrive
guarda piuttosto di prendere un 530 x ,prendo un a6 anche se non mi piace,a me piace entrare nelle curve con la tp,è una soddisfazione unica,le prime auto avute sono state una giulia super e un 2002 ti...
se guardi il battistrada ne fai anche 50.000km ma dopo 25.000km sono durissime.cosi era capitato a me....
25?? E la miseria con il celica ne facevo 60/70 e non si spostava di un millimetro.. Con Michelin .. Sulla x1 mi sono trovato e p7 ed ho un treno pronto con soli 5000km che erano su i cerchi che ho preso per le termiche di bridgeston non run
Per 12 anni e 200.000 km zero problemi ma sentita andare via.. Incollata.. We ma la 1800 normale non 4wd:-))
teniamo presente che le versioni xdrive della bmw non sono con ripartizione della potenza 50/50 come adottano altre case automobilistiche, ma danno più coppia sul posteriore ( questo per mantenere le sue doti sportive di guida, specie in entrata in curva), in più c è sempre la sicurezza della ripartizione variabile sugli assi ant/post per un "aiutino" in caso se le cose si mettono male
guarda col tempo ho accettato l'elettronica per la sicurezza,ma il piacere della tp è l'unica cosa che mi tiene unito al marchio bmw.perchè negl'ultimi anni bmw mi ha deluso per la sua ormai scarsa qualità dei materiali in generale.una volta il marchio tedesco era sinonimo di sportivita bellezza e qualità e di mangia km.adesso non lo è più...