ciao ragaz, volevo sapere se secondo voi scavalcare con la ruota posteriore sx, un marciapiede bastardo e invisibile, alto come un iPhone (circa 12 cm), fortunatamente e pokissimi km orari 4-5 boh può arrecare danni al cerchio da 18" e o alla gomma runflat e/o alla sospensione? se si che tipo di danno? premetto che il cerchi non ha strisciato ma ha scavalcato, che non ho avuto nessun danno "visibile" a occhio e che l'auto sembra in tutto e x tutto perfetta, nessun scricchiolio o strana anomalia. L'avrò passata liscia? me lo auguro...
Fabio! ma con tutto il popo di tecnologia che hai sulla tua macchina non l'hai visto!! scherzi a parte non credo che salire su un marciapiede comporti danni a me e' gia' successo qualche volta in parcheggio e comunque le buche sulle strade sono assai piu' pericolose secondo me.
ma che cacchio fai con l'auto nuova,comunque con le rf è facilissimo piegare il cerchio sopratutto se 18.monta le normali,mettila sul ponte e controlla se cè una pigatura interna del cerchio.io con le rf ne ho pigato diverse volte i cerchi,finchè non ho montato le normali.ciaooooooooooooo
Buona Pasqua... iL CAMBER è sicuramente stato danneggiato il peso dell'autovettura potrebbe aver piegato i supporti di tenuta...ehehehe Marciapiede bastardo ma se lui sta fermo lì ...il pirla che non l'ha visto sei tu....ehehehe ..ovviamente scherzo per dire che probabilmente non successo assolutamente nulla...
Attimo di panico... Cmq grazie e buona Pasqua anche a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq per sicurezza la porterò su un ponte
mi raccomando scendi dall'auto quando sei sul ponte e ammira il paesaggio, se c'e un fiume sotto cerca qualche pesciolino che salta .
Sephi vedi che sei entrato pienamente nella filosofia del forum! Bravo seguirò il tuo consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quello ho capito il perchè hai aperto anche il topic sulle ruote nuove sul configuratore... vuoi distruggere queste, cosi hai la scusa per la moglie di cambiar ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahah sono single niente moglia, fidanzata mollata pure quella resto io e la x1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La tua esperienza con il marciapiede "bastardo" mi disturba un po'... Ho 1.000 euro di cerchi n. 322 e pneumatici runflat sul mio preventivo e comincio ad avere dubbi se sia opportuno togliere questa spesa
ma se andando non senti nulla fabio... io cmq pur avendo i 17 sono indeciso se mettere i run al prox cambio..
Oh ragazzi ma stiamo scherzando ....e una macchina non una bambola di porcellana,hai preso un marciapiede a 5 all ora non a 120 ...oltretutto si vanta di essere un suv questa x 1 quindi di conseguenza un Po di cross non puo altro che bene,ma le avete viste su quattroruote o altre riviste le prove che fanno...un Po sotto torchio le mettono!stai tranquillo che non e successo niente!:wink: ah dimenticavo saluti e buona Pasqua a tutti!
io ti posso dare sono un consiglio ... NON assettarla! la mia non è assettata e ogni giorno ringrazio di non averlo fatto. Se metti i 322 che di norma la casa propone run-flat, e in più assetti diventa troppo rigida. se qualcuno ti risponde dicendo che assettata è meglio perchè in curva si imbarca di meno, probabilmente ha sbagliato auto, era meglio se si prendeva una bella M1 poi per carità ne ho viste di assettate sono stupende, esteticamente ci guadagna nn poco. Personalmente ho scelto un piccolo suv (o sav che dir si voglia) proprio per nn avere più i problemi e i rischi legati al toccare sotto negli sbalzi, oppure dover rallentare da matti x i dossi bastardi che dalle mie parti spuntano come funghi. Sempre secondo me l'auto ci guadagna tanto in estetica con i 322, e se come immagino questo "errore" mi viene perdonato e l'auto lo regge bene, resto sempre più convinto dell'ottimale abbinamento (per le mie esigenze) cerchio da 18 senza assetto. ciau :wink:
il prossimo treno probabilmente sarà normale infatti :wink: ma queste ce le ho e le finisco, mica le spreco
ahahah ma tu sei di lanciano e io di brescia difficile andare a braccetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lanciano abruzzo... non fare come ha fatto un sardo che ho acquistato da lui e mi ha spedito il pacco a lanciano in svizzera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://it.wikipedia.org/wiki/Lanciano ormai siamo sui 50k di persone