da domani non prendono ordini perche' entra in vigore il listino nuovo con circa 2.000,00 euro di aumento..........allora ho ordinato una versione attiva che purtroppo e' solo con cambio automatico...speriamo non mi debba pentire e' la decima bmw dal 2000 ma sempre col manuale comunque ho dato la mia 330d touring attiva del 2° sem. 2008 con la differenza di €.10.000,00 alla fine mi son scaricato l'iva sulla mia quindi non ho perso molto,..........il motore lo conosco bene per averlo avuto su 123d ma lascio a malincuore un gioiello a 6 cilindri .... mi serve una x e tenuto conto che x3 e' quasi fuori produzione x5 siamo fuori badget ma anche fuori misura mi sono accorto che la scelta era inevitabile avrei qualche dubbio i fari allo xeno su attiva non sono di serie? perche' sul configuratore sono a €.880,00 chi ha ragione ... il cambio e' con le levette al volante? il perfom. control e' un diff.che controlla selettivamente il retrotreno? avete gia' provato la x1 2.3d su neve? buon natale a voi tutti
I fari allo xeno sono compresi nell'allestimento Futura ; per tutti gli altri sono optional a 880 Eu. I paddles al volante per il cambio automatico sono optional a richiesta
ho visto i listini ufficiali bmw caricati al pc in concess..... tranne che il venditore stesse bleffando ........ma tanto questi giochini hanno le gambe corte e non servono a nessuno ma con questi aumenti da fuori di testa non mettono di serie nessun altro optional ....
secondo me hai fatto un ottimo acquisto!! il 23d è un gran motore e credimi con lo steptronic non ti pentirai di certo.. ma sei sicuro che aumenta di 2.000 euro!!! mi sembra tantissimo.... sulla attiva i fari allo xeno non ci sono li devi mettere a parte e ti costano 880, anche i comandi dello step al volante non sono di serie ma costano mi sembra sui 300 euro. il perfomance control di serie sulla attiva insieme ad assetto sportivo funziona su tutte e 4 le ruote ed è una specie di differenziale elettronico complimenti ancora
L'unico listino attualmente in vigore per la X1 è quello del 03/11/2009. https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0037538IT&left_menu_item=node__2221 Non ce ne sono altri
Per quanto riguarda la neve la settimana scorsa mi sono divertito con la 2.0 automatica di mia moglie. Ottima impressione. Gommata con invernali da 18 pollici e 225 di larghezza, quindi buon risultato sulla neve. L'elettronica c'è e si sente. Io,chiaramente, l'ho tolta altrimenti...chi si diverte. Mi ha dato l'impressione di sicurezza. Forse lo sterzo è un po' lento,ma questo a prescindere dalla neve. Ci si accorge dello sterzo di più quando si "sbraccia" continuamente. Giudizio personale positivo.
ti confermo che stamani sono stato in conc. e ho rivisto il listino nuovo questo era per il lancio della x1 ma la attiva dal 1.01.2010 e' quotata €.42.100,00 senza nessuna miglioria agli access.
Si, ho il servotronic. Quando parlo di lentezza intendo dire che per svoltare occorre girare il volante un po' di più del normale e non che sia pesante. La sensibilità è ottima. Intendiamoci, sto cercando il pelo nell'uovo e io sono abbastanza sensibile alle auto, nel senso che mi accorgo anche di 0,2 bar di pressione in meno nelle gomme. Provala e sappimi dire.
Beh, io ti consiglio di metterlo. Ho avuto una X5 senza e mi sono pentito. Con servotronic è un'altra cosa.
facendo 2 conti col configuratore ho visto che se prendo la futura rispetto ad attiva e mettendo gli stessi optional siamo con una diff. di €.31,00 con pdc poster cruise control e pacchetto luci gratis ......o sbaglio qualche cosa o domani vado a cambiare l'ordine ...... altra dubbio le barre che su futura sono di serie se non li voglio mi scalano 240,00 euro dal conteggio? auguri di un buon 2010 a tutti voi