certo, tranquillo :wink: si, su questo sono d'accordo. Penso però che le quotazioni rimarranno stabili sui 10mila (con un delta di -+2000) per un bel po' di tempo per non dare "fastidio" alle e36.
ora che parliamo delle valutazioni...secondo voi quanto puo valere una 320d touring del 2001 con 165k km?mai incidentata,tet apribile,volante a Y sportivo,cerchi 16 e tutto il resto standard della gamma....ovviamente ci sono da vedere tante altre cose e fattori...diciamo una macchina in buone condizioni del genere quanto vale?grazie
ma cosa c'e' da ridere?? un 318 va sui 7500/8000mila ad oggi, certo spendi 7500 e trovi spesso cose scarse, chi ha preso la mia ha speso 9500 euro, perche' sapeva cosa comprava, i soldi investiti, e tutta la storia.e ho fatto 500 euro di sconto perche' e' uno dei due miei migliori amici, e non muoio per 500 euro.nemmeno a farlo apposta, prima del passaggio ben 3 persone 3 che nelle ultime due settimane erano venuti a vederla, mi avevano chiamato per confermarla. questo dimostrabile, se vuoi, con telefono e nomi.l unico che mi ha seccato un po'e' un ragazzo di manzano che mi aveva offerto 10300 euro, ed eras sinceramente dispiaciuto di averla persqa. come per la tua, o quella del bolla, o la mia, se vuoi prendere piu' soldi devi trovare l appassionato che ti paghi le tue cure verso l auto, oppure e' difficile che tu la piazzi a cifre superiori a quelle di 4r.soprattutto in caso di alte cilindrate. in giro ho visto un paio di 330, del 2001, coupe, sugli 8mila euro, addirittura, tutti sui 100milakm.una di queste e' stata vsionata da un utente del forum, ed era ben messa.assolutametne normale ed originale, ma ben messa.
Me la ricordo dal vivo.. naturalmente 13000€ e smonti tutto ciò che c'è in più. Sarà dura prenderne di più. Dai aggiungi 25000€ e te la prendi.
Le tue vicende personali non le commento,anche perchè non so con che tipologia di gente hai trattato,e sicuramente a fini statici significa ben poco. La TT ricordo l'ho data circa 5k euro in più della valuta 4r,tanto per capirci!!! devo anche dire che seli valeva,ma so bene che sono eccezioni. Comunque tornando alla tua affermazione precedente,la e46 era da mò che stava svalutando,stanne certo.
si, 6 matto! quello che mi diranno famigliari, amici e conoscenti però ho provato ad introdurre l'idea alla donna e.... ....ma si dai, ora che c'è il Berluska con tutti i soldi che risparmierò di tasse posso anche prenderla e tenermi la mia
Oggi ho fatto una permuta ipotetica in una concessionaria "Autoanzano" per un E91 320i 150cv eletta ma con il tetto panoramico. Valutazione della mia 11.500.......318 i touring Rest 2002 bella accessoriata,per la loro 23.900 del 2006!!!!Ci sto pensando sono tentato......Anche se la mia ora come ora l'apprezzo molto!!!!!All'inizio mi hanno detto che più di 9,500 10,000 non potevamo darmi,poi una volta vista la macchina e valutato navi,pelle,cerchi,e le condizioni generali e aver voluto vedere "insistentemente" la cronologia tagliandi mi hanno fatto l'offerta seria!!!!!!
caro amico mio ho cattive notizie...al "raduno" che abbiamo fatto ad Adria ho conosciuto l' utente Gillesvr che ha un 330ci IDENTICO al tuo solo senza navi e accostamenti cromatici diversi (pelle grigia e alluminio)...è del 2001-2002 e l'ha preso nel 2007 con 45000 km a...(non ci credevo neppure io) 11500 euro L'auto è nuova,davvero perfetta...gli ho addirittura chiesto se la vendeva
le valutazioni in concessionaria lasciano il tempo che trovano...mi spiego una macchina può essere valutata "più" o "meno" a seconda di molti fattori (oltre al mezzo in sè)...(se ha margine,se ha già un acquirente,se la deve spedire da qualche parte,se l'auto che ha lui è scomoda,ecc...) Certo che se quella 320 ti piace e il prezzo che te la dà è onesto io farei il cambio subito!