Salve a tutti, ho BMW 320D E90 con motore N47 codice produzione PN31 produzione 03/2009. una settimana fa vado per avviare auto, si accende spia della batteria,lo avvio lo stesso faccio 50metri e si spegne,provo a riavviare ed gira ma non parte,insisto e parte per due secondi di funzione irregolare si spegne di nuovo,riprovo con booster pensando che e colpa della batteria, lo stesso,due secondi funzione irregolare,faccio diagnostica con icarsoft e mi da pressione gasolio irregolare,chiamo carro attrezzi e vado in officina e senza ne anche vedere l'auto solo con numero di telaio mi dice e cp4 e vole cambiare pompa iniettori (€ 4500 ) solo materiale dicono,,,, e poi vedono se la catena e andato in tilt con motore che lavorava irregolare,,,, non so cosa fare,,,, un aiuto sarebbe davvero molto apprezzato. in anticipo grazie.
Cioè...questi di professione fanno i maghi o i meccanici,visto che fanno diagnosi con n. di telaio? Comportamento ridicolo,tutt' altro che professionale,anzi...e oserei direi pure da furfanti !!! Portala via subito da li la car,e affidala a gente competente!