Muccio mi dispiace per l'accaduto!! Ormai io non mi incaxxo neanche più quando vedo un rigo fatto da qualche testina di xxxxx.. (si.. magaariii!!!) PS: era un pò che te le volevo chiedere... ma era tuo il 330cd parcheggiato in piazza garibaldi proprio all'inizio di via diaz diciamo 2 sabati fa nel pomeriggio (sulle strisce gialle.. )?? passavo di lì (ero in trasferta per lavoro dalle tue parti) e mi sembrava la tua..!! Nel caso complimenti, i cerchi sono sboroni al punto giusto!! :wink: Ciaoo Ste
Idem... P.S. quando mi avevano rigato la fiancata avevo fatto sistemare i paraurti rigati (da me) + lucidatura completa... P.S.2 complimenti per i 4000 messaggi e solidarietà...
complimenti per la nuova carica e spiacente per le righe sulla biemme, di sti caz.zoni è pieno il mondo.
Si era il mio... Grazie per i cerchi... Frequento spesso il bar li all'angolo con via di roma... Le strisce gialle, x informazione, non erano strisce handicappati bensi sono strisce per scarico merci con disco orario di mezzora