Vabbè se c'è ancora gente che scrive ai direttori USL o ai politici o ai presidenti delle Comunità Montane, lui una possibilità in più ce l'ha sicuro.
Stavo per dirlo io Farmaco Richiedere "udienza" col president BMW mi pare un po' impossibile....ma ancora tranquilla come richiesta rispetto a certe
Si, con la domanda: come funziona un motore? A 'sto punto poteva scrivere alla Figo per sapere se gliela dava gratis. Secondo me c'erano piu' possibilità!
L'ex direttore USL della mia città si negava spudoratamente ed eludeva qualsiasi contatto con la mia associazione perchè avrebbe dovuto dire di si o di no a determinate richieste. Per non prendere posizione.. si negava. Quindi ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti non è puramente casuale.
Io se vuoi ho la mail della segretaria di direzione del presidente di BMW Italia. L'ho conosciuta in vacanza l'anno scorso. Prima però mi piacerebbe capire cosa vuoi dal presidente, forse, poi posso cercare di metterti in contatto!
Se il presidente della bmw italia è sempre quello del 2006 lo si può trovare nella concessionaria erre effe group di rovigo:wink:........Tutto questo l'ho dedotto da un quattroruote del 2006