Salve ho scritto un messaggio al Direttore di un importante rivista italiana e ancora non ho ricevuto una sua risposta anche se l'altra volta mi ha risposto in cinque giorni,ho scritto un messaggio sul sito ufficiale del marchio e ancora non ho ricevuto una loro risposta. Ho scritto un messaggio ad un altro indirizzo che mi era stato dato quando ho telefonato e mi era stato detto che se avrei voluto avrei potuto scrivere ad un certo indirizzo se avrei voluto sapere altre informazioni,ma ancora non ho ricevuto una loro risposta. Non scrivo spesso sul forum ma vorrei avere il vostro aiuto per avere l'indirizzo per cui poter parlare con il Presidente di BMW Italia è importante.
anche se in realta' sotto menite spoglie chi lo dice che il presidente non si aggiri su queste pagine....
Me93 è imbattibile ma anche tu mi fai ghignare non poco. In bocca al lupo con l'indirizzo! Al massimo chiedilo ad ATD1963
Salve sono il Presidente della BMW Italia.....chi mi ha sfondato la vetrina di Milano con un'Audi A6???? L'utente Fab ha bisogno di consulenza per caso?
La persona in questione si chiama Andrea Castronovo, lo conosco in quanto ex Ferrari, ma l' indirizzo email non l' ho, e dubito comunque che anche scrivendogli direttamente ti risponderebbe. Forse puoi sperare in una raccomandata AR.... In bocca al lupo !
:wink::wink: E' come andare al primo punto vendita di Sky e chiedere il numero di telefono di Mardok per farti fissare un'appuntamento con il dott.House e Uma Thurman...
Non ho neanche letto il tuo messaggio ma, avevo visto che eri stato l'ultimo a postare e mi sono detto: "Vuoi vedere che il "Presidente" ha risposto?!" E infatti...com' t' canosc'!!!!!! PS: A proposito...come va nel CdA?...Hai avanzato la mi richiesta a diventare tuo vice?