ahia guai in vista??caro fabio nn devi mica cambiare la fiRma apposta per me:wink: cmq metti ste foto con i cerchi nuovi io poi metto le mie che oggi la pikkola bastarda é sporca da far schifooo!
vi posto qualche foto fatta al volo con il cell... ho ancora la BM sporca, ci sto lavorando su...e non ho il tempo materiale per lavarla. vedeste da dentro com'è!...
si lo so Omar, aspetto Head per quella roba li.. sta controllando se mi procura qualcosa . Sembreranno sicuramente meglio
belli.direi che sulla piccola bestia stanno proprio bene! toglimi una curiosità...i "bottoni" neri sul paraurti post. che sono?il PDC?Se sì,nn dovrebbero essere grigi?
C'E' DA LAVORARCI SU FABIO..... dietro l effetto delle gomme dentro la carrozzeria imho penalizza la compact perche' fa risaltare troppo il taglio del posteriore, preferirei vederla piu' altina, con le gomme magari a pelo grazie ai distanziali. poi so gia' che starai pensando a qualcosa per il para posteriore, all uscita dello scarico, che ssembra quasi posticcia...ma di sicuro ti inventerai qualche genialata. per il resto, stanno abbastanza bene.....io pero' chiederei a qualcuno di farti una photoshoppata con i cerchi neri, oppure farli diamantati con interno colorato di nero....giusto per vedere come starebbero
mi piace come stanno... volendo far le cose di fino ci starebbero bene dei distanziali, ma gia così sono ok
I cerchi stanno divinamente... ...erano proprio del disegno che cercavo quando avevo il mio E36 berlina! :wink: Un paio di consiglini se posso te li do pure io... ...ottima idea i distanziali e se si riesce a rialzare un pelino al posteriore... ...poi un must sarebbero lo spoiler sottile da bordo bagagliaio e il paraurti posteriore M-technik con i sensori del PDC spostati sul profilo nero.
Complimenti fabio davvero belli io cercherei solo di sistemare quel tappo centrale del cerchio che nn mi pice poi per il resto complimenti....un affare!!!