ho fatto il cambio da e60 a f10 530d 258cv 8 automatico anno dicembre 2011.posto alcune foto poi vado con i commenti... - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - - aggiornamento post - - - - - hosting immagini - - - - - aggiornamento post
grazie......allora fino a 4gg fa guidavo (da 7 anni)un 530d 218cv automatico....il motore di quella attuale è un mostro....pro e contro....motore fantastico cambio eccellenti freni ottimi..confort buono .....che non mi piace cè visibilità posteriore ridotta,fortuna cè la telecamera posteriore...poi la vernice è ancora più delicata di prima le portiere nella chiusura non danno più quel senso di massiccio che c'era sulla e39 e e60....qua sembra più leggera.....poi per il resto un missile con le ruote e un sacco di elettronica.....P.S....sono stra contento.....
Complimenti vettura e motore eccellenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
allora dopo una settimana ...possono dire che motore cambio e freni sono favolosi....le cose che mi piacciono meno sono lo sterzo .preferivo quella della E60....questo alle alte velocità è leggero e in manovra ha un diametro di sterzata maggiore....poi la vernice è ancora più delicata della precedente....