Ciao a tutti! Mi sembra carino "spendere" il mio primo post con una presentazione! Sono Sandro da Ancona, in procinto di acquistare in brevissimo tempo una nuova auto! Sicuramente sarà un suv (o almeno spero) e sicuramente sarà un X5 o un Touareg. Sono indeciso tra questi 2 modelli! L'X5 è sempre stato un sogno, lo prenderei usato, un 2004 o un 2005 e con cambio automatico. Ci sono un paio di cose che vorrei chiedervi subito a voi amici esperti: 1) ho sentito spesso di problemi di rotture dei cambi automatici nell'X5. Verità o solo voci? come quando e perchè? 2) cosa devo controllare su una X5 usata per assicurarmi un buon acquisto? quali sono le cose più rischiose su queste auto, quelle da controllare meglio? Per ora basta cosi, altrimenti mi faccio odiare subito! Un saluto a tutti! :wink: Sandro
Ciao Sandro .... non c'è dubbio benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Ciao e benvenuto, oltretutto siamo anche vicini, comunque ho visto che un utente del forum nella sua firma ha scritto che vende un X5 , adesso non mi ricordo il nome ma appena trovo un suo messaggio ti dico il nick