noi ne abbiamo vinto uno in 10 anni ,voi dopo 21 anni!! noi mondiale quasi pèrso?? bella figura voi ,perso all'ultima gara!! ah scusa perso all'ultima gare per ben due volte!!!
vista di 3/4 laterale è proprio brutta.. con sto muso curvo e storto che ssembra allargarsi in fondo (il bianco inganna l'occhio).. sembra il naso di Depardieu
Tu bestemmi ragazzo...tu bestemmi ;-) Non tocchiamo la papera che era una delle f1 più belle e prestazionali della storia ;-) Cmq la virgin pare molto standar come auto...difficile faccia meglio dello scorso anno
Se (come dici) sparo cazzate, purchè io sia definito ancora "ragazzo" ne sparerò volentieri delle altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà, tornando serio, vedendo la forma del musetto alla mia memoria è affiorata quella "papera" lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se perdi un mondiale all'ultima corsa significa che hai una monoposto valida, per quanto riguarda i mondiali la FERRARI dal 99 ne ha vinti a ripetizione quindi non capisco questo tuo intervento.......
ma l'aria che entra nelle pance....come cavolo la espelle?? io resto sempre convinto che con il caldo vedremo molti motori e kers arrosto :wink:
Dal diffusore?......... .........Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Però potrebbe essere una bella idea invece di mettere gli scarichi davanti ecc... O ho detto una cagata?
Probabilmente questa è la versione "stampa" quindi priva dei particolari tecnici e delle soluzioni aerodinamiche che potrebbero catalizzare (prima del dovuto) gli sguardi degli avversari :wink:
ovvio....nulla da escludere tuttavia son proprio curioso di vedere il posteriore definitivo di sta macchina