i'm sorry qui un'interessante descrizione della MP4-26: http://www.omnicorse.it/magazine/6614/formula-1-presentata-a-berlino-la-rivoluzionaria-mclaren-mp4-26
Grave incidente rallystico per Kubica!!! Rischia di perdere l'uso della mano http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/06-02-2011/incidente-un-rally-8057234170.shtml
non è che quello che piace a te...deve forza di cose piacere ad altri come io a te non impongo di ammettere che è la peggior vettura di F1 prodotta negli ultimi anni :wink: il tricheco WILLIAMS a momenti è la mia F1 dei sogni a confronto
Force India presenterà la VJ04 online Il team Force India ha annunciato che il prossimo martedì 8 febbraio svelerà la nuova VJ04. La squadra di Mallya ha dovuto, quasi forzatamente, attendere che venisse completata la McLaren Mp4-26, prima di poter svelare la vettura. Non è un caso, infatti, che la Force India ha contestualmente annunciato una estensione della partnership tecnica proprio con McLaren e Mercedes fino alla fine del 2012. Il team di Woking, fornisce agli indiani le scatole del cambio ed i sistemi idraulici, mentre la Mercedes-Benz High Performance Engines ha fornito il motore, dal 2009 ad oggi, La presentazione avverrà direttamente online sul sito del team. Presenti all’evento, ovviamente, anche i piloti: il confermato Adrian Sutil, il debuttante Paul Di Resta e l’ex-driver Williams, il tedesco Nico Hulkenberg, relegato al ruolo di pilota di riserva, ma che guiderà al venerdì durante le prove libere.
dai Gio63,lasciali parlare,dalle loro parole si stanno gia' cacando addosso per la nostra Mclaren!Mette paura solo da ferma,immagina quando svernicera' la Ferra***** che godurria!! Bell'inizio di prove per la Ferraglia,ho letto su omniacorse che verra fornito ad ad ogni pilota un estintore....sai com'è ....meglio prevenire certe situazioni... ha!ha!ha!ha!
Non c'entrano i titoli vinti o persi per discutere con eleganza o educazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti curar di loro....ma guarda e passa cmq io penso che sia la prima stagione dopo secoli dove si vedono mille idee diverse nelle varie auto la WILLIAMS con un cambio miniaturizzato la RENAULT con gli scarichi per avanti la RDB con un posteriore essenziale la MERCEDES con un effetto soffiante la FERRARI classica...ma che sfrutta il foro per l'avvio del motore per soffiare nel tunnel centrale la MCLAREN che voci dicono avere un sistema per stallare l'ala...ma invece pare sia solo il raffreddamento del KERS....ma una aerodinamica del tutto innovativa insomma...si potran vedere delle belle...come degli immensi flop :wink: la cosa curiosa però è pensare a quanti problemi avessero FERRARI e MCLAREN con il KERS nel 2009 causa le temp di esercizio...e le ali e fori nelle pance molto ridotti che ci sono sto anno
è vero ci sono tutti i presupposti per una stagione molto divertente..... tutti si sono sbizzarriti e con tutte queste innovazioni non mancheranno anche i problemi...spero che l'inaffidabilità delle monoposto non sia una cosa decisiva nel mondiale:wink:
speriamo poi che Kubica si possa riprendere presto e che tutto si risolva per il meglio.. in bocca al lupo Robert!!!
io ho detto che la MC LAREN è stupenda perchè semplicemente la penso cosi, ci sono altre cose nella vita che fanno paura, di certo non una monoposto......