io sta mania di cambiare il diesgno del casco in continuazione non l'ho mai digerita!!! era così bello poter riconoscere subito il pilota perchè aveva il casco praticamente identico da quando iniziava a correre alla fine della sua carriera!!!
Mercedes svela la prima immagine digitale della W02 La presentazione ufficiale è prevista per le 9.20 di martedì 1 febbraio, quando sulla pista di Valencia sarà svelata al pubblico. Nell’attesa, la Mercedes GP ha diffuso la prima immagine ufficiale della W02, monoposto con cui Nico Rosberg e Michael Schumacher affronteranno la prossima stagione agonistica della “stella”. Si tratta di un rendering che permette di scoprire la sezione frontale del futuro bolide, il cui look dal vivo sarà presto noto. L’immagine suggerisce un airbox dal design più tradizionale e un naso più alto, mentre la livrea riceve sottili alterazioni, con l’evidenziazione dello sponsor principale Petronas. Cambia la tonalità dell’argento, che diventa più brillante rispetto al 2010
Renault r31 Renault has opted for a pull-rod suspension for the rear end, with the structure under car above the tea tray that appears quite radical compared to rival cars Robert Kubica and Vitaly Petrov revealed the car, accompanied by Romain Grosjean, Bruno Senna, Jan Charouz and Fairuz Fauzy.
Sembra che tutte le auto a motore Renault abbiano il pull-rod quindi... comunque cambio nuovo per la Renault, e meno male!!
renault r31 "I’m hearing that the car is running an incredibly innovative exhaust system. Rather than routing the exhausts to the rear, the exhaust exits the car at the front, blowing over a front-mounted diffuser to generate additional downforce. If this is true, it would certainly explain the disappearance of the exhaust exits from the expected locations, and would be a major innovation in F1."
"BRAWN: "UNA SECONDA VERSIONE SI VEDRA' GIA' A BARCELLONA" - Indebolito dalla concorrenza interna di Nico Rosberg, che di fatto lo ha relegato al ruolo di seconda guida, Schumi spera che la nuova MGP W02 (che verrà presentata martedì ma di cui la Bild am Sonntag mostra una foto frontale in anteprima) possa consentirgli di rifarsi. "La prima versione della nostra monoposto andrà in pista a Valencia e a Jerez - spiega Ross Brawn - una seconda versione già si vedrà nella terza e quarta serie di collaudi". Un'idea delle potenzialità della Mercedes, quindi, ce la si potrà fare già dai test di Barcellona e del Bahrein, da cui il Mondiale partirà il prossimo 13 marzo."