http://www.omnicorse.it/magazine/34189/f1-forza-michael-firmato-scuderia-ferrari #Forza Michael: firmato Scuderia Ferrari La squadra del Cavallino ha mandato un messaggio beneaugurante al campione tedesco in coma 27 gennaio 2014 18:53 Un gesto, un simbolo. Con un significato profondo. Di vicinanza ad un campione che al Cavallino ha dato molto. Gli uomini della Scuderia Ferrari presenti a Jerez si sono riuniti nel paddock alla vigilia della messa in moto della stagione 2014 per mandare un messaggio bene augurante a Michael Schumacher che è ancora in coma farmacologico nel Centro Universitario Ospedaliero di Grenoble, dopo la grave caduta sugli sci a Meribel. #Forza Michael" è stato scritto su un cartello di segnalazione: è l'hastag di incoraggiamento che arriva al Kaiser dalla squadra di Maranello. Domani vedremo la stessa scritta anche sul rool-bar della Rossa, così come apparirà anche sulla Mercedes W05 ed è stato anticipato oggi via Twitter. Su Schumacher è sceso il silenzio della comunicazione, ma il mondo delle corse non ha smesso di trepidare, seppure in silenzio, sperando nel suo risveglio...
Brutto e pure volgare a mio giudizio, scusate . La fantasia degli ingegneri, il regolamento assurdo, a me pare che si brancoli veramente molto nel buio dopo aver visto queste nuove linee dei musetti.
la TORO ROSSO pare avere l'airscoop della FERRARI del 1985 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....cmq fortunatamente domani iniziano i test così sarà finita sta mania di render e foto fasulle e mi godrò i test su SKYSPORTF1HD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era ora.....in attesa che arrivi giugno per essere a ZELTWEG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ho cannato. Giustamente si sono ricordati di chi li ha tirati fuori da 21 anni di sconfitte. Mi aspetto una scritta sulla macchina in modo permanente, non solo per questi test.
Debutto problematico nei test odierni per la F14-T che non ha percorso nemmeno un giro: l'hanno fatta fermare durante l'installation lap, per evitare problemi. Anche per la Force India stessa sorte.
La nuova Mercedes (finora la più bella, imho): Sbaglio o gli attacchi per la sospensione posteriore sono molto lunghi? Davvero impressionante la miniaturizzazione della parte posteriore, credo sia la più estrema tra le vetture 2014
La nuova Red Bull: Presente una feritoia sotto il musetto, se trovo una foto del particolare la posto
Hamilton esce di pista, danneggiando la propria vettura. Alcuni detriti in corrispondenza della frenata fanno pensare ad un cedimento dell'ala anteriore. Il crono dell'inglese era intorno all'1.27 alto, mentre nei test di inizio 2013 il miglior tempo finale fu di 1.18 alto. Foto del crash:
In questo caso pare che l'ala si sia staccata, finendo sotto la vettura (come Alonso nella scorsa stagione). Foto : Edit: Mercedes conferma il cedimento dell'ala con un tweet: "We can confirm a front wing failure on car 44. The reason is now being investigated. Lewis is fine, thank you all for asking!"