Le chiacchiere ormai stanno a zero, settimana prossima tutto si chiarirà. Comunque mai nessuno nella storia della F1 ha dichiarato la potenza del proprio motore. Purtroppo sembra che anche quest'anno qualcuno abbia lavorato meglio della Scuderia. Il deficit comunque non è nell'unità propulsiva, ma (da quando Byrne ha lasciato)nell'allestimento dello chassis e della configurazione aerodinamica. Penosa la sempicità dell'ala anteriore (anche quella evo)rispetto a quella dei bibitari. Se lo spagnolo annusa che anche quest' anno non c'è trippa per gatti, comincerà a trattare con la McLaren Honda.
Sembra che la FERRARI nei test abbia rilevato i tempi in zone diverse per non far capire il proprio potenziale che sembra essere migliore di quello che e' apparso, comunque SKY in HD e' una gran figata..:sbav:
e aspetta di vedere i servizi durante i gp......prima e dopo la gara o prove....e vedrai che ti verrà una malattia per la F1 anche quando non succede nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io penso di aver imparato a memoria i gp dello scorso anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq strafigo quando fan rivedere anche i gp storici prima del weekend di gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentazioni Monoposto 2014 -4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
t is possible every single car will fail to finish Sunday's season-opening Australian grand prix. That is the claim of Roberto Dalla, the head of F1 electronics supplier Magneti Marelli. He told Italy's La Gazzetta dello Sport that the electronics of the cars have become so much more complicated in 2014, without a corresponding increase in the amount of pre-season testing. "Last year," said Dalla, "there was a single unit made by McLaren that was the brain of every aspect. "But now it only has control of a portion, and the underlying challenge is to be able to operate like an orchestra the engine, the turbo, the recovery systems. "To find the right solutions will take another two to three months," he claimed. "Doing it during three winter sessions with only 12 days in total was a real mission impossible. "In Melbourne, it could happen that all the cars do not see the finish line, because every team experienced serious problems in testing," Dalla added.
salute, obiettivo comunque non raggiunto se la cosa è trapelata..... ma figurati se le altre squadre non possono monitorare tempi e prestazioni.... che tra l'altro sono forniti a ciascuna dal servizio cronometraggio della FIA
Visto i test mi sa che c'è il rischio che alcuni si possano fermare addirittura nel giro di schieramento.
fate arrivare presto venerdìììììììììììì......mai come sto anno sto sbarellando per l'inizio del mondiale!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />