Presentazioni Monoposto 2013 Comunque abbiamo già rotto un pompa della benzina sulla macchina di Jason!!! Complimenti! Ma un'occhiatina da un semplice elettrauto non ce la facciamo dare???? Porca puzzola! 1/2 giornata di test nel gabinetto!
Presentazioni Monoposto 2013 Hihihih, vuoi dire che lo hanno preso per questo alla Mercedes? Non c'avevo pensato;-))
La Williams FW35 sarà presentata martedì Toccherà a Maldonado scendere per primo in pista nei test di Barcellona
ok son spacciato.....quel weekend non mi smuove nessuno di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto l'abbonamento a Sky F1 e NFL.. Disdetto il Calcio (non ne potevo piu).. Credo che siamo in due, la domenica può esserci anche un attacco terroristico non mi muovo da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che io nel 98-99 avevo anche il +F1 .... 199.000 lire all'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io.. amavo guardare le gare dai camera car senza commento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />