Dovrei fare delle presentazioni col proiettore di alcuni progetti e nn ho idea su come farli! Ho provato a farli in dwf ma mi da errore irreversibile . Pensavo a powerpoint peró credo si perda di qualitá e si dovrebbe vedere da lontano! Qualcuno di voi ha giá fatto qualcosa di simile?
Catturare le immagini e modificarle con Photoshop (versione scaricabile dal sito Adobe funzionante per 30gg)...
Fai così: Gli dai "plot" e scegli l'opzione che vedi nell'immagine sotto, devi avere office per poterlo fare: Te lo farà salvare in un formato particolare, che dopo potrai aprire con il rpogramma apposito che è dentro office (sinceramente non sapevo ci fosse, lo mette da solo senza che ti dica niente in fase di installazione) e da lì te lo salvi come tiff, qualità ottima e pesantezza adeguata. Tra l'altro facendolo mediante il processo di stampa, puoi editare lo stile di stampa come se tu lo dovessi mandare al plotter, ed il risultato è un'immagine in scala con le caratteristiche delle linee (spessore, colore, ecc...) come vuoi te!!!!:wink:
con questo sistema nn mi fa fare stampe da oltre 1 metro ..... adesso ho provato col pdf ma le carte tecniche nn me le salva tutte....
usa la stampate eps, poi gli eps li apri in photoshop scegliendo i dpi di rasterizz...perfetti e formati che vuoi
ce l'hai ce l'hai... plotter manager- installa nuova stampante - adobe post script level 1 plus c'è sin dal 14, dovresti averla di sicuro...:wink: