Presentazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Tony72, 6 Aprile 2009.

  1. Tony72

    Tony72 Aspirante Pilota

    13
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E92 DKG
    Grazie ragazzi, dopo 3 gioni di full immersion nel mondo M eccomi qui :mrgreen: ho percorso circa 600 km ad andatura normale, non superando mai i 5000/5500 giri e devo dire che la bianchina ha un gran motore, molto elastico sin dai primi giri. Ho provato per qualche km anche il settaggio max con l' M drive e la differenza si sente eccome!#-o:biggrin: non vedo l'ora di poter spingere fino a quota 8400 giri per godere del suo immenso sound (gia' a 5000 giri e' fantastico) Per quel poco che ho potuto provare ha un assetto molto buono specialmente nel misto e' davvero eccezionale.
    Veniamo al cambio, e' il mio primo cambio "automatico" e almeno per il momento non rimpiango il vecchio cambio meccanico sembra di giocare alla playstation :mrgreen: Che dire, secondo il mio modesto parere e' semplicemente eccezzionale, lo consiglierei a tutti. Unico neo riguarda la rapidita' di cambiata, mi spiego meglio in alcuni casi sembra avere un leggero ritardo di risposta tra l'impulso che si da alle palette e la cambiata vera e' propria, diciamo circa 1 secondo. A me sembra tanto,ma nn lo fa sempre, so che altri hanno avuto problemi simili e hanno risolto con un aggiornamento al software del cambio, pero' mi sembra strano che la mia non sia gia' stata aggiornata dalla casa madre. Chiedo lumi ai piu' esperti non vorrrei fosse una cosa normale....magari sono io che mi faccio "seghe mentali" :mrgreen: Appena potro' vi mostrero' le foto della mia bianchina. Un affettuoso saluto a tutti!
     

Condividi questa Pagina