ciao a tutti... mi chiamo Matteo sono della prov. di Bologna appassionato di quasi tutto quello che è d'epoca.. per ora sono in possesso di un camper arca su base ford del 1973 di una vw cabriolet del 1981 e un vw lt 35 del 1989.. in famiglia (quando c'era mio papà) le bmw non sono mai mancate serie 5 6 e 7.. da qui il mio innato amore per la 635... purtroppo la 635 che avevamo è stata venduta e io ora sono in cerca.. sicuro di trovare qui tanti preziosi consigli Matteo
beh prima di iscrivermi ho spiato nel vostro forum.... forse anche piu' di tre o quattrooooo grazie del benvenuto... Matteo
grazie a tutti del benvenuto... a dire il vero ne ho trovata una ad Alessandria.. ma il mio carrozzaio appassionato BMW ed autorizzato me l'ha vivamente sconsigliata inquanto non piu' targata e ferma da circa 10 anni...non mi ha convinto a rinunciare per mancata affidabilità meccanica ma inquanto non lo convince il fatto che una 635 possa essere invenduta da 10 anni e demolita... se qualcuno della zona dell Alessandrino vuole farmi da occhi e dirmi se ne vale la pena senza soffiarmela....... Matteo