Presentazione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Presentazione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Meo, 30 Gennaio 2009.

1. Meo

Meo Aspirante Pilota

16
    0
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530 Touring
    Salve, anche se con un pò di ritardo, mi presento, Sono Andrea ed abito a Pistoia, ho l'immenso piacere di possedere un bmw 530 Touring del 2005, ho famiglia con 2 bimbi, Alessio di 5 anni e Christian di 3, sinceramente non immaginavo neanche che esistesse un sito dedicato alle amate Bmw, anche se faccio parte del Tmaxclub, ma sinceramente penso che fosse più facile trovare qualcosa per le moto e non per le auto.
    Sono rimasto veramente strabiliato di questo sito, si può discutere di tutto, trovare qualsiasi informazione sulle ns. amate auto, e da quanto è così vasto, ho trovato soltanto oggi questa parte interessante di forum, che dire, sembra di stare dentro ad un immensa famiglia...... anche se credo di dover ancora imparare molto...... entro nel sito e navigo ad ore senza accorgermene......... tante, tante congratulazione agli organizzatori per altro moooolto attivi...... complimenti !!!!!!

2. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Benvenuto!!!
    Comunque hai sbagliato sezione per presentarti :wink:

3. Meo

Meo Aspirante Pilota

16
    0
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530 Touring
    Grazie Seraph. Ma...... non sono nella sezione presentazione... ???

4. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Ehm no, sei nella sezione Avvisi e guida all'utilizzo al forum, la sezione presentazione la trovi poco più in giù nella pagina principale del forum...

5. Meo

Meo Aspirante Pilota

16
    0
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530 Touring
    BENE...... inizio proprio alla grande..... spero che qualcuno dell'organizzazione provveda al mio errore....... scusate anticipatamente....!!!!
    ](*,)](*,)](*,)](*,)

6. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    benvenuto!!!!

Condividi questa Pagina