Un saluto a tutti. Dopo aver letto e girovagato per il forum trovandolo interessantissimo ho pensato bene di presentarmi ed iscrivermi. Ho acquistato da poco una X5 3.0 D Futura usata del 2004. Ne sono entusiasta, ovvero spero di non avere problemi in futuro...con l'usato non si sa mai. Unico neo che ho trovato nell'X5 riguarda il monitor di serie (l'impianto è il Professional), molto deludente come visione. Premetto che prima avevo una Audio Sportback TFSI 2.0 Turbo Quattro nella quale avevo installato un Alpine IVA310R con Nav Blackbird PMD-B100P e che ho provveduto a togliere prima di venderla. Quindi ero abituato ad una notevole definizione di visione sul monitor con la qualità che contraddistingue da sempre il marchio Alpine. Potrei montare il tutto anche sulla X5 ma preferirei lasciare l'impianto di serie, eventualmente apportandovi delle modifiche. Dopo questa premessa faccio i complimenti agli amministratori per il forum ed un saluto a tutti gli appassionati che lo frequentano. Avrei anche dei dubbi da chiarire e domande da fare ma rimando il tutto alle preposte sezioni.
quotazione eurotax blu, una miseria per una macchina che è un vero affare. Lo posso affermare tranquillamente.....vai a vederla sul sito che conosci visto che sei di quelle parti. Purtroppo queste sono le leggi del mercato.