... Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Giuseppe e scrivo da Bergamo lavoro alla freni Brembo da più di 10 anni come progettista e sono appena diventato papà di una bellissima BMW serie318d usata del 05/2017 (30.000KM) automatica con motore f30-N47d20c tenuta in modo maniacale, colore grigio chiaro e proprio oggi ho fatto mettere le pellicole oscuranti su tutti i vetri, quando l'ho rivista dopo l'applicazione quasi svenivo, era come la felicità che provo quando vado col mio custom. (tra l'altro sono anche malato di custom). Non so per voi ma per me si realizza un sogno che aspettavo da anni ma all'alba dei 40anni son riuscito a prendermi la mia BMW.....queste si che sono belle soddisfazioni e sono felicissimo di essere parte di questa fantastica comunity di appassionati BMW. - - - - - aggiornamento post - - - - - Scusami Nicola devo aver sbagliato sessione sono nuovo anche io .......comunque benvenuto !!!! è che non riesco a capire come fare la mia presentazione....scusa ancora
ciao anche a te Giuseppe... entra nell'apposita sezione, clicca su aggiungi discussione e scrivi la tua presentazione... a parte il resto, complimenti anche a te per la vettura e se è arrivata alla soglia dei 40 è perchè era il momento giusto!!! Benvenuto nel forum, buon divertimento!!!