Presentazione...! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Presentazione...!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Faio, 5 Aprile 2016.

1. Faio

Faio Aspirante Pilota

3
    2
    6 Ottobre 2014
    Reputazione:
    15.397
    316d
    Ciao a tutti...!!

sono Michele dalla prov di rovigo, sono da poco più di un anno (ma già 70'000km) possessore di una splendida F31 316d sport.

l'auto l'ho presa semestrale, blu, spettacolare... alla quale, prima di portarla a casa ho fatto sostituire la tappezzeria degli interni in tessuto, con una pelle color ghiaccio.... e devo dire che è stata la cosa migliore che potessi fare.... L'auto ha preso una luce splendida e ogni volta che ci salgo mi si riempie il cuore.

mi presento ora dopo un'anno che vi leggo, e mediante il quale mi sono informato sui possibili problemini che potrebbero verificarsi.....ma sinceramente.... questa macchina è veramente quello che sognavo.

a breve posterò un pò di foto. stay tuned....!

:wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2016
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Presentazione...!

Benvenuto !!! Aspettiamo foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. Faio

Faio Aspirante Pilota

3
    2
    6 Ottobre 2014
    Reputazione:
    15.397
    316d
    eccola...!!

come tutti sapete il 316d è un polmone... però per dargli un pò di brio gli amici di @PowerChip ci sanno fare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

prossime spese mi sa che saranno un bel treno di 18, così i 17 li tengo per le invernali.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2016
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina