presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Sandro78, 22 Novembre 2015.

  1. Sandro78

    Sandro78 Aspirante Pilota

    0
    0
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 325 XI E46
    buonasera a tutti , sono Sandro78 ,premetto , è la prima volta che faccio parte di un forum...vogliate scusarmi se sbaglio qualcosa o ce qualche imperfezione ...sono felice possessore di una 325xi e46 del 2002,macchina eccellente , anche se ultimamente mi sta dando qualche noia ,,,non so se ci sia già una discussione in merito in quanto non ancora molto pratico....qualche volta a motore caldo mi esce del fumo dal passaruota anteriore destro e si avverte puzza di olio bruciato....sopra il collettore di scarico ce una lamierino di protezione sporca d olio ....l ho pulita fin dove riuscivo ma il problema persiste ....il livello dell'olio è regolare.. la causa può essere che al cambio dell' olio ne avevo messo troppo (quasi 1\2 chilo in più) dopo una sett l ho tolto ....oppure ci sono trafilamenti vari ?
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina