salve sono sempre io mi presento per la terza volta ma stavolta nel posto giusto...ma vi ho gia chiesto scusa per questo... sono vincenzo e possiedo una 320 d e46 anno 2003....e appena posso faccio delle foto e le inserisco nel mio profilo.... volevo complimentarmi con voi, ma credo di averlo già fatto ( sempre per errore da qualche altra parte ) ....siete davvero eccezionali e spero presto di potervi essere utile oltre che chiedere aiuto....grazie e a presto Vincenzo
Benvenuto tra noi!!!! Visto che io non ho letto gli altri post!!!!!!! Mi raccomando le FOTOOOOO!!!!!!! :wink:
ringraziamenti grazie a tutti e a presto per le foto...solo che ho comprato un nuovo prodotto per lucidare della remax...prima sperimento e dopo pubblico... siete cordialissimi....grazie a tutti vincenzo
credo di aver aggiornato il mio profilo ma non di aver presentato la mia nuova 120 d M pak exterior devo fare foto lo so, e lo farò giuro, vi seguo sempre parlo poco o quasi niente ma vi seguo ....saluti a tutti e a presto