ciao a tutti ho appena scoperto l'esistenza di questo sito è ho deciso di iscrivermi per cercare di conoscere il più possibile sul mondo BMW. mi chiamo marco ho 21 anni abito tra montecarlo e torino e da quanlche mese nel nostro garage è entrata una M6 nera, con interni rossi merino, tutti gli optional presenti sul listino. naturalmente non è la mia macchian personale infatti io guido o una mini cooper s oppure una boxster s MY 2006 ma volevo conoscere un po' di vostre opinioni visti alcuni problemi avuti con la macchina ciao a tutti e appena capisco come si fa vi posto alcune foto
Benvenuto e complimenti, io a 21 anni guidavo "quattroruote", "al volante", "Automobilismo" e via dicendo, dalla camera al bagno
grazie vi ringrazio per il benvenuto forse ho capito come si postano le foto. sono un ragazzo molto molto fortunato ma mi piacciono molto le macchine soprattutto quelle tedesche e del marchio bianco blu e spero di poterla condividere con voi e scoprire più cose possibili di questo marchio