Tanti auguri vivissimi! Dai ragazzi, gastronomicamente ad un eventuale raduno si riuscirà ad accontentare tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
problemi direi non proprio, piu' che problemi cattivo assemblamento dei materiali, rumorosita' eccessiva, scricchiolii vari e sospensioni scadentissime sembrava guidassi una carrozza con le ruote in legno nonostante i 32.ooo euro spesi,tenuta di strada inferiore a una panda e altre cosucce che mi hanno indotto a scaricarla nel piu' breve tempo possibile.
Fra un po arriva anche la mia 2.0 116cv consegna prevista fine novembre, navi 8.5", automatica ed una paio di pacchetti tra cui lo Sport Line. Da buon motociclista (possessore di bmw k1200lt) proporrei incontro in centro Sicilia, così pareggiato le distanze.... 'u scrissi cu' cellulari....ora mi pari si dici smartfon!
Presentazione Non lo mettono dubbio perché non c'è nessun dubbio che riguardo ad assetto e telaio ti sbagli di grosso. Come materiali e assemblaggi siamo tutti d'accordo che mini, se pur in linea con la categoria (è una citycar) Non era all'altezza del prezzo richiesto dal punto di vista degli interni (la nuova invece è ottima anche dentro). Lato assetto però non c'è nulla a livello di mini, e certamente non la f20/21 che è ridicola come assetto. E te lo dice da uno che in 7 anni ha avuto cooper D con b12, ha un amico con un s con b14, un altro con un sd base, ho provato un s con kit jcw, la jcw uscita col restailing e un countryman s. Questmtimo se pur con baricentro più alto e sospensioni più morbide mantiene l'impostazione mini, ovvero inserimento immediato e precisissimo e posteriore che aiuta a girare. L'f20 che ho ora invece con assetto m andava solo dritta e in uscita il posteriore o ti spingeva fuori o pompava scomponendo tutto il telaio. Ora con b12 e angoli rivisti è migliorata, ma potrà sempre solo sognarsi l'inserimento fulmineo e privo di sottosterzo di mini a meno di non renderla una tavola invivibile su strada (mini con b12 era comodissima) Poi ovvio, se non la sai guidare e monti delle gomme cinesi da 60€ l'una allora va dritta pure mini
Piano, dipende dalle esigenze per le quai usi la macchina. Tu sei un ragazzo, te ne frega ben poco se ad ogni buca ti si schiaccia una vertebra perchè dolori non ne hai ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi magari ha già famiglia credo non anteponga la possibilità di fare una curva a 90 piuttosto che a 70 ma magari predilige un'auto silenziosa, parca, docile, bonaria. Che poi la mini abbia un prezzo troppo elevato per ciò che offre è un altro paio di maniche, ma anche BMW da questo punto di vista non scherza.
Presentazione Ah beh allora ok, ma mini non si compra per il comfort, come non si dovrebbe prendere la 1 (e invece sembra na volvo tanto è soft xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">), è fatta per il kart feeling ovvio che è rigida, ma non è un difetto, è la sua caratteristica. Ciò che mi fa incazzare invece è che l'assetto m sia mollo. La voglio comoda? Lo faccio togliere in fase di ordine. La voglio però sportiva e la ho sportiva, invece no, devi andar via in barca
Comunque penso che tutta questa discussione sia nata da un malinteso.Io non sto criticando la mini cooper anche perche' spesso guido quella di mio figlio ed e' eccezionale.Io ho dato via la mini countryman cooper d perche' un'aborto di macchina in tutti i sensi, questo per puntualizzare su tutto cio' su cui abbiamo discusso.
Presentazione Io il countryman l'ho provata e non mi è sembrata malissimo, di certo non come assetto, di certo non rispetto a f20 in quanto a previsione e percorrenza, poi ripeto, se uno cerca la comodità a discapito della sportività non si prende una mini imho
Presentazione Ciao a tutti mi presento.... Sono Vibo1986 Scusate il ritardo.... Questa è la mia 120d sport. Ecco qualche foto Spero vi piaccia. A me si
Vibo, questa discussione l'ha aperta vulcandavid per presentare la SUA F20, per la tua, aprine un'altra, magari tagliando ed incollando la risposta con le foto sopra.