Ciao a tutti,mi chiamo Tony e sono di Genova e ho 35 anni. Da 2 settimane sono il felice possessore di una BMW 318i Touring grigio del 21/12/01 con soli 42600 KM ... che ho gia cominciato ad modificare con i seguenti pezzi..: Angel Eyes ccfl,bracciolo centrale pedali M, ed lunedi mi arrivano i xenon lamp H7 6000K.... grazie al vostro forum e istruzioni di montaggio... Vengo da un esperienza di 5 anni di VW Passat 3b che ho modificato tanto (ecco il mio nick ,3bvari) il forum Tedesco che freguentavo (ho visuto quasi 20 anni in germania dalla nascita) era www.passat3b.de . E devo dire, voi siete il miglior forum italiano su BMW in Italia...! Complimenti...e presto mettero su foto della mia macchina... Ciao a tutti da Genova...
Benvenuto tra noi e le eliche! Un altro componente del forum che parla il tedesco. ...bene, bene! Facci conoscere al più presto la tua BM.
Complimenti e benvenuto,è lo stesso modello della mia!318i touring 11/2001 143 cv,quanto l'hai pagata?
@ class, lo pagata 12,300 Euro incluso passaggio...La vettura e unipropietario. @.::ExMiliteIgnudo::. si ho gia visto bei cerchi da 18" ...sono indeciso tra questi 2 : quale prendo ?
Bella e ottimo il prezzo!I cerchi io ti consiglio più un cerchio classico,o style 96,style 44,o al massimo M135!Guarda il risultato