Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola, da mercoledì sarò possessore di una serie 1 e81 2011. Abito vicino firenze. Ecco com'è andata. Circa una settimana fa (dopo un anno che sono alla ricerca di una macchina nuova max 10000 euro o usata max 7000 euro) vedo un annuncio per un 318 con cambio automatico e gpl (adoro i benzina), corro in concessionaria bmw per vederla, la macchina si presenta bene vogliono 8000 euro 100K km all'attivo anno ora non ricordo esattamente.... Ci penso un pò e intanto giro per il parcheggio e vedo tutte serie 1 fuori dal mio budget. Torno un paio di giorni dopo e soprattuto torno dopo esser uscito dalla concessiona vw con un preventivo della polo base a 10900 pulita. Entro in bmw con la mia povera alfa 1.8 ts gpl che emette brutti rumori dal rumore... Corro a rivedere la 318 ma ormai era venduta. Penso sono un cretino. Ormai sono li e per sfizio faccio un giro nel parcheggio vedo una serie 1 116i 3 porte che sembra fare al caso mio ma è senza info e senza prezzo. Per sfizio entro e chiedo quanto viene quella macchina, km, optional. Il venditore all'inizio mi dice 12500 con 45000km dico non male... ma troppo per un benzina (il prezzo). Poi andiamo a vederla, me la apre, salgo, mi invade un profumo di nuovo la macchina aveva 48 km era una rimanenza. e veniva 12500. Alla fine chiudo dando indietro la mia mettendo dentro il bracciolo unico optional che volevo a 12700 tutto compreso. Spero di non aver preso una fregatura. La macchina è nera in versione eletta con in più: specchietti elettrici richiudibili e riscaldabili cerchi in lega stella n142 quelli con 205 davanti e 255 dietro volante in pelle sportivo 3 razze comandi al volante bracciolo (messo da me) credo che poi tutto il resto siano di serie con la versione eletta. So che l ho pagata più della quotazione ma è nuova e io essendo possesore di partita iva avevo bisogno di prenderla da concessionario. Mi hanno detto che la garanzia BMW è valida fino al 2015 vi risulta vera questa cosa? Se è vera appena finisce monterò il gpl dato che ora sono usciti gli impianti omologati per questa auto o meglio per ora uno solo quello dalla incom. a presto con le foto Sinceri se ho preso una fregatura
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: