ciao a tutti, sono alberto da roma, nuovo possessore, anche se in realtà la macchina è di mio padre..., di una splendida 320d nero metallizzata, interni beige con inserti in radica, versione futura, impianto stereo multiamplificato, navigatore e radio professional. la macchina è bellissima, giusto dietro potevano fare qualcosa in più, la posizione di guida è perfetta e il volante più piccolo delle auto da me guidate è veramente emozionante!!! pultroppo dopo 1 giorno ho già riscontrato dei malfunzionamenti, che dovranno essere sistemati in assistenza, peccato, ma alla fine è tutto in garanzia! saluti e a presto con qualche foto!
grazie a tutti x l'accoglienza. allora i problemi riguardano il sistema di navigazione e hi-fi. il navigatore indica la prima strada, in maniera sbagliata, e poi si blocca! il lettore cd non funziona, e tra l'altro nei menu nn figura la funzione rds. all'assistenza di via salaria mi hanno detto che c'è da riprogrammare tutto, una giornata di lavoro se tutto va bene. cmq ieri sera avrò guidato 2 ore in citttà con gli amici, e tutti a complimentarsi, grande tenuta e inoltre assorbe le asperità del terreno benissimo!!! ciao ciao
oggi ritirata la vettura dall'assistenza: tutto risolto, il navi funziona alla perfezione, direi che è abbastanza preciso e chiaro. altra cosa, anche se mi sa che sbaglio sezione...qualcuno sà come unificare il clima bizona?mi spiego meglio, nella mia A3 basta che tengo premuto x qualche secondo il tasto AUTO e la temperatura di entrambe le parti si regola con un solo pomello, in definitiva da bizona diventa...mono-zona! spero di essere stato un briciolo chiaro.. saluti