Un buongiorno a tutti Mi presento: sono un libero professionista della provincia di treviso 40 anni passati tra qualche giorno, per la prima volta, saro'proprietario di una bmw Pianeta affascinante quello bmw blasone, prestigio, sportivita', qualita' tedesca, avanguardia tecnologica cosa chiedere di piu'!? ...negli ultimi anni, con vari modelli azzeccati trovo tra l altro che la casa tedesca abbia ritrovato vigore e qualita' eccelsa. L auto da cui provengo e' una volvo xc60 awd momentum, per carita' gran bella macchina esteticamente, ma credo molto lontana dai migliori prodotti bmw. Tra l altro non son mai riuscito ad abituarmi al viaggiare in suv, certamente confortevole ma troppo inibitorio da quelle che sono le emozioni di curve ed asfalto.... Il modello scelto sara' la 520 touring alla quale mancano senz altro un po' di briosi cavalli ma non me ne faro' certo un cruccio. Volevo qualita' assoluta e bellezza e mi pare d aver scelto il miglior prodotto (ovviamente a mio gusto e secondo la possibilita' delle tasche...) sul mercato. Un vero salotto tecnologico su 4 ruote! L ho scelta nera tetto apribile interni pelle chiari e chiaramente (nn poteva mancare) cambio automatico. Un grazie fin d ora a tutti per i preziosi consigli che mi darete. A presto
grazie PRESIDENTE...!! Vedo con piacere che siamo accomunati da stesso colore e motorizzazione l auto e' cosi' ben riuscita che trovo belli tutti i colori nero, bianco e i vari grigi
Ciao Gianif, benvenuto nel nostro pianeta :-) complimenti per l'acquisto, vedrai che ti troverai benissimo!
grazie del caloroso benvenuto!! Lo spero davvero....e non ho molti dubbi...:-) Ho letto un sacco di prove e recensioni tutte positivissime di un solo annoso fastidio ho letto: Alcuni lamentano vibrazioni a partire dagli 80 km ora qualcuno sa dirmi qualcosa? Spero ovviamente che la mia nn sia / sara' interessata dal problema
complimenti, bella macchina !! intanto lascia perdere le lamentele di alcuni, il 520 è un bel macchinone.............pensa a godertelo :wink: ciao e benvenuto !
Anch'io! Complimenti felix x l'acquisto e benvenuto!! Anch'io cm te sono "fresco" del mondo bmw e il primo gioiellino è proprio una 520 f11 cm la tua! Nn dare retta alle cavolate di chi dice che è ferma o altre ca**ate varie soprattutto di alcune riviste.. Vabbè cmnqe goditela e ancora ottima scelta!!
ciao Luke grazie molte e complimentoni anche a te nn vedo l ora d averla sotto il sederino, dovrebbe essere la settimana giusta!
Benvenuto e goditela a più non posso! appena arriva Foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
benvenuto, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la serie5 è di sicuro una delle BMW più riuscite e meglio costruite