Ciao a tutti, domani dovrei andare a ritirare la mia prima BMW dopo una vita passata in Audi. Spero di trovarmi bene e di poter condividere con tutti voi le mie esperienze. Dimenticavo, la macchina è un E92 325d M sport! Michele
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: Spettacolo di auto...mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....qui trovi una valanga di informazioni sul tuo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....mi raccomando...postaci anche le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciao
Bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti !!!!! Non potevi scegliere di meglio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima e perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ci racconti le prime impressione
Gran mezzo! Il motore ha un tiro pazzesco e i consumi sono super contenuti (vengo da un Audi S3 e Audi TTS roadster) per non parlare del confort che è eccezionale! Le uniche piccole modifiche che vorrei fare sono 3/4: angel eyes a LED (ma ci sono un sacco di tipi di lampade differenti che devo valutare) ; vetri scuri (devo scegliere la gradazione) ; sbloccare il lettore DVD in movimento ; eventualmente rivedere la centralina. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?
Capisco per gli angel eyes , quelli che li hanno sostituiti hanno messo i lux h8( 200 euro) , ma per quanto ho capito ci sono nuove lampadine o anelli a led.. per questo devi chiedere all'utente Fabietto che sa tutto in questo ambito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i vetri pure io li vorrei fare , ma ti consiglio una gradazione non troppo elevata , per la centralina io aspetterei che scada la garanzia oppure un modulo aggiuntivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di esserti stato utile .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' bella ....... e' decisamente moooolto bella !!!!! Complimenti.... e' l'auto che comprerei se in questo momento potessi cambiare la mia . Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi, spero che con le piccole migliorie che ci farò sarà ancora migliore....vi terrò aggiornati!