Intanto complimenti per il Forum ne seguiamo molti, questo è da 10. Mi presento, sono Andrea uno dei soci del negozio edit del e-commerce edit commercializziamo accessori anche per le vostre auto. Saremmo certamente interessati a proporre i nostri prodotti ai vostri iscritti e ci farebbe enorme piacere collaborare con voi, trovando sicuramente il modo e la maniera, ti lascio anche il mio edit e se vuoi ricontattami o lasciami un tuo recapito telefonico per meglio confrontarci. Noi con alcuni forum come il vostro specifici per modello, abbiamo dato la possibilità agli iscritti del forum di avere oltre i nostri prezzi su rete, che sono a prova di confronto con chiunque, uno sconto extra tramite codice prima del pagamento per cosi premiare l'affiliazione al Forum. Noi abbiamo più di 6500 prodotti e anche molti personalizzati e altri su misura come il link che segue: edit Il nostro è un vero magazzino e il nostro fornitore è sempre alla costante ricerca di novità' e personalizzazioni da qualche anno a questa parte. Sperando di avervi fatto cosa gradita vi saluto.
Sono comunque un appassionato bmw possiedo una bmw 320d touring se volete vi metto le foto della mia bmw con le tendine privacy monate veramente un accessorio importante per le nostre bmw.
E quanti dei vari forum che frequenti ti permettono di prenderti la libertà di farti pubblicità a questo livello senza prima contattare gli amministratori? Ad un certo punto dovrebbe intervenire anche l'educazione, visto che oramai pretendere che si legga il regolamento prima di iscriversi è una fantasticheria assurda.
Prima di tutto benvenuto. Ti avviso considerando che sei un nuovo arrivato che prima di pubblicare link con chiari riferimenti ad attività commerciali occorre convenzionarsi; ti consiglio di leggere il regolamento del forum e di presentarti in apposita sezione.
Al di là di essere un proprietario di bmw pensavo di fare cosa gradita e ho mandato la stessa email anche agli amministratori tramite i contatti visto che in questa settimana siamo stati contattati da diversi forum proprio per il fatto che nell'accessoristica per auto siamo tra i più bassi d'Italia e volevamo offrire a voi un ulteriore sconto abbiamo già diversi utenti di questo forum tra i clienti.
sono rientrato per togliere i link ma vedo che è stato già fatto rimane comunque la mia idea di fare una convezione per gli accessori per auto
Nessun problema non ho ravvisato malizia nei tuoi scritti; per facilitarti il contatto ti allego l'indirizzo dove devi inviare la richiesta, se hai problemi puoi contattarmi in privato. info@bmwpassion.com