presentazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da svizzero49, 14 Dicembre 2011.

1. svizzero49

svizzero49 Aspirante Pilota

6
    0
    10 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Ciao a tutti
    Mi chiamo Vittorio e con molto piacere mi sono iscritto al vostro bellissimo e utilissimo Forum...infatti mi ha subito aiutato a capire il problema che ha avuto la mia macchina.
    Posseggo una bellissima BMW 530 d e 60 colore argento col cambio automatico da circa sei mesi e per me è stato un notevole cambiamento di guida ...primo perche' sono passato da un cambio manuale a una macchina col cambio automatico e secondo che erano 30 anni che guidavo alfa romeo modificate di aspetto e assetto , comunque bellissime anche loro...in famiglia comunque da 10 anni mia moglie guida sempre la stessa bmw 318 comprata nuova..
    Diciamo che ho una certa eta'(ma solo fisica) e nella mia vita ho speso un sacco di soldi per comprare macchine e abbellirle a modo mio, ...mi piace molto lo scherzo e spero di non offendere nessuno se mi dovesse scappare qualche battuta, comunue sempre nei limiti della decenza..
    Auguro a tutti tanta fortuna...ciao=D>

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina