ciao a tutti sono cristian e sono appena entrato a fare parte di questo forum....un saluto a tutti....la mia è una bmw 320 d touring del 2003 e sinceramente ho preso una bella fregatura finora...spero possiate aiutarmi....grazie a tutti
ciao francesco grazie x il benvenuto....ho comprato l auto il 20 giugno da un privato e mi è stato detto che era perfetta e mai incidentata...beh subito mi sono accorto che andava storta ma mi hanno detto che era colpa delle gomme....ci ho creduto ho cambiato le gomme e la macchina va ancora storta....un amico gli ha dato un occhiata e la macchina è incidentata e storta quinda andrebbe messa in dima...ma non è finita....il board computer non funziona manca un airbag sul lato conducente che avevano ben pensato di nascondere con una resistenza...e ieri l ultima sorpresa...la valvola di pressione del turbo viaggia a 500mb invece di 1000...la temperatura del motore fatica a salire e non so se ci sono da cambiare i gommini della barra o se è addirittura la scatola dello sterzo....il lunotto posteriore si apr da solo...un affare no?
Ben arrivato Cristian mi dispiace per il tuo incauto acquisto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw