Buongiorno Sono Lorenzo sono monza possiedo una audi a5 e mi piacerebbe comprare una m3 e36 con cambio automatico per girare in pista !!! Ciao e piacere a tutti
ciaooo come mai una versione con l'automatico???? forse volevi dire manuale.) visto che poi vuoi girare in pista :)) p.s. non dovrei dirlo su un forum bmw ma bellissima imho la a5
risposta Perchè io sono in carrozina e posso guidare solo cambi automatici o almeno ci sarebbe un sistema tipo servo frizione ma usando una guida sportiva sarebbero troppe cose da tenere sotto controllo
benvenuto!!!:wink: Per i consigli sulle M c'è la sezione apposita, ///M POWER, che potrà toglierti molti dubbi. Ti dico già, però, che il cambio elettroattuato delle E36 (SMG) non è un campione quanto a sportività (e forse anche come affidabilità, ma non ne sono certo), forse potresti orientarti su una M3 E46 con SMG II, anche se capisco che l'esborso è maggiore.
ciao lorenzo , benvenutissimo su questo forum , e buongustaio in fatto di macchine , io ho appena preso la m3 e46 smg II