Ciao ragazzi...sono appena arrivato nel forum! Bel sito davvero..speriamo che aumentino i partecipanti...ho fatto pubblicita' del sito a tutti quelli che conosco e che sono possessori di Z4! La mia e' arrivata mercoledi scorso e domenica ho fatto la prima uscita sul lago di Como top down! Posto le foto sul link di BMW passion PS: nella vita solo BMW!
Benvenuto!!!!!! Qui trovi sicuramente tutto quello che ti serve e non... Foto foto foto è il nostro rito per i nuovi users. Complimenti per l'acquisto, il 3.0 poi è un razzo e fa un rumore troppo bello.
ciao e complimenti x l'acquisto.. Anche io ho preso la stessa macchina e arriverà a marzo.. Iniziano ad esserci in giro bisognerà fare presto un raduno!!
Ciao Z4Fun! Grandissima macchina, accessoriata nel migliore dei modi!!! Hai tutta la mia invidia..... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Le foto sono gia' state spedite al link del sito (webmaster penso..) sono numerose..interni..esterni...foto sul lago..una decina circa! spero che vi piacciano..ne postero' altre a breve... PS: per chiunque sia indeciso se prendere il cambio SMG vi posso assicurare che la scalata con doppietta in modalita' sport e' un autentico orgasmo!Non fatene a meno,soldi ben spesi..per me di tutti gli optional che ho messo e' sicuramente quello a cui non rinuncerei nemmeno se costasse il doppio!e' velocissimo nelle cambiate in modalita' sport (0,09 secondi....sentite il colpo nella schiena!) e dolce nella modalita' automatica che a sua volta puo' essere sportiva o normale.
complimenti per l'auto e benvenuto. la foto nell'avatar e la tua? se e' cosi sono curioso di sapere che cerchi sono perche' sono proprio a filo e sembrano molto aggresivi anche se dalla foto non si vedono bene. hai una foto da postare direttamente qua nel forum? oppure se non hai un spazio web dove metterle mandamene qualcuna alla mia mail che magari provvedo a inserirle in questo topic ciao
AZZ ormai non posso più cambiare l'ordine e alla fine l'smg non l'ho messo perchè non era il II peccato peccato
peccato! e' vero che l'SMGII ha piu' programmi sportivi ma ti assicuro che in quanto a tempo di cambiata sono pressoche' identici nella modalita' sportiva (mi sono informato per mesi prima di prenderlo!) 0,08 sec per l'SMGII e 0,09 per l'SMG. Insisti sul cambiamento dell'ordine,se vogliono la tua la girano ad un'altro cliente!
Ciao, l'avatar e' una foto presa da un sito americano...i cerchi sono dei BBS..stupendi!Ti mando la foto via mail...
Purtroppo la mia macchina è già in produzione quindi niente cambiamento d'odine.. Poi come te ho messo parecchi optionals quindi sarebbe difficile darla ad un altro cliente e poi già devo aspettare ancora 2 mesi mi dispiacerebbe se diventassero 5.
Foto del giro sul lago di Como Sono riuscito a postare le foto su un sito americano gratuito...potete vederle qui: http://community.webshots.com/scripts/editPhotos.fcgi?action=viewall&albumID=97467687
nuovo link Ciao ragazzi,scusate per il link che non funziona...questo dovrebbe essere quello giusto http://community.webshots.com/user/smantese fatemi sapere ciao
La macchina è stupenda!! Sboronissimo in pieno inverno con capottina giù... farei lo stesso se avessi una cabrio nuova sotto le chiappette!! Per il resto belle foto! Suggestive..... sopratutto la moretta in reggicalze! Ma chi è??!!