cmq mi sconvolge che a livello aerodinamico sia valido quello scalino orrendo della rossa....in RENAULT mi pare che per ora han la soluzione migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq pazzesco guardare gli angoli della sospensione anteriore della ROSSA....mi sa proprio che sto anno davanti non ci saran problemi di gomme fredde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.marca.com/2012/02/03/multimedia/graficos/1328288095.html fantastico sito per verificare la differenza con la F150 ITALIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma siamo solo noi senza lo scalino??? Quando ho visto che anche la RB8 ce l'ha, ho iniziato a preoccuparmi, azzz...!
è sempre questione di buchi.......Newey chissà cosa s è inventato ....e tutti gli altri se lo prendono di nuovo in quel posto mi sa...... [video=youtube;sgW-a8ts-5k] foto http://f1grandprix.motorionline.com/galleria/red-bull-rb8/
posteriore Sauber L'alettone posteriore inferiore è rialzato rispetto alla scatola del cambio e mostra un inedito soffiaggio utile a generare carico in una zona molto sensibile della monoposto + altri particolari
Toro Rosso presentazione verso le 16,30 GMT (quindi dopo le 17.30 italiane si avranno le prime foto della vettura intera intanto prime foto del musetto tororosso
la zona alta parte dall'inizio del telaio perciò se ci dovessero essere problemi si può rifare benissimo il muso senza lo scalino