Oh, a me sta F2012 piace, molto più delle ultime... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e comunque, hanno abbandonato le ruote BBS, in favore di O.Z... Le ruote non si possono guardare secondo me...
spero che il muso della FERRARI sia diverso ai primi test!!!! cmq la OZ è stata scelta perchè la BBS ha dichiarato fallimento
altre foto Force India http://www.blogf1.it/2012/02/03/silverstone-battezza-la-nuova-force-india-vjm05/ video ferrari [video=youtube;Ax-Ku0oz2Mw] http://www.blogf1.it/2012/02/03/ferrari-f2012-analisi-tecnica/ http://www.blogf1.it/2012/02/03/tombazis-spiega-le-novita-della-ferrari-f2012/
http://spontoncristiano.blogspot.com/2012/02/finalmente-dopo-tanta-attesa-e-arrivata.html http://spontoncristiano.blogspot.com/2012/02/analisi-tecnica-force-india-fjm05.html
speriamo, così è davvero inguardabile, non mi piace proprio.... quindi svendono i cerchi stradali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma le foto sono alla stessa scala, o il passo della Ferrari è proprio più corto? perchè se è così, deve essere tra i più corti di tutti...
Pensa che confrontando le foto con la vecchia F150 io ho l'impressione che il passo si sia invece notevolmente allungato...
mah... Penso che la scala sia uguale però, ho provato a misurare col righello il diametro delle ruote posteriori della foto sopra. Mi risulta 1,2 cm per la mclaren e 1,2 per la ferrari. Direi che è attendibile, ma se la ferrari è più corta della mc, che a sua volta è più corta della mercedes, mi sa che è una delle auto col passo più piccolo, e viste le caratteristiche dei circuiti, non mi sembra una mossa sbagliata...
http://f1grandprix.motorionline.com/fia-whiting-a-jerez-dopo-le-voci-di-vetture-al-limite-del-regolamento/