Dalle ultimi voci che provengono dalla FIA il correttore di assetto violerebbe l'art. 10.2.3 il quale dice chiaramente che l'altezza della sospensione non può essere variata, con nessun tipo di strumento, mentre la monoposto è in movimento. Sembra che tutto questo caos sia nato da una protesta della Red Bull che ha considerato fin da subito illegale il sistema ed ha protestato con una lettera scritta verso la FIA che aveva, in un primo momento, considerato legale il congegno meccanico utilizzato dalla Lotus-Renault durante gli Young test Driver
che palle, non se ne può più di queste storie. Ci vorrebbe più correttezza da parte della FIA, non possono cambiare idea ogni 5 secondi...
CALENDARIO PRESENTAZIONI 2012 TEAM DATA LOCATION MODELLO Red Bull Renault 6 Febbraio Jerez RB8 McLaren Mercedes 1 Febbraio Woking MP4-27 Scuderia Ferrari 3 febbraio Fiorano F12 AMG Mercedes 21 Febbraio Barcellona W03 Lotus F1 Renault 5 Febbraio Enstone ? Williams Renault 7 Febbraio Jerez FW34 Force India Mercedes 7 Febbraio Jerez VJM05 Sauber F1 Ferrari 6 Febbraio Jerez C31 Caterham Renault 26 Gennaio Norfolk CT01 Scuderia Toro Rosso Ferrari 7 Febbraio Jerez STR7 HRT F1 Cosworth 21 Febbraio Barcellona F112 Marussia Cosworth 21 Febbraio Barcellona MR01
cavolo, gli anni passati di sti tempi le macchine c'erano già quasi tutte, ci tocca aspettare ancora 2 settimane, paaaaaaaaaaaaaaaacco
sembra una di quelle che facevo con le lego, quando non avevo i pezzi a profilo inclinato approssimavo con gli scalini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per un momento pensavo di essere nel topic delle foto bizzarre... Poi mi son capito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://f1grandprix.motorionline.com/mercedes-gp-haug-vogliamo-testare-la-macchina-una-volta-completata-per-questo-necessitiamo-di-piu-tempo/